Data:

31 marzo 2023

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Testo completo

title
Affidamento del Servizio Progettazione definitiva/esecutiva; coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Relazione Geologica, Redazione della Valutazione di Impatto Archeologico (V.I. ARCH.), afferente gli “Interventi di regimentazione delle acque superficiali area Centro Storico e delle aree perimetrali del Comune di Nemoli” mediante procedura aperta (art. 60 D.lgs 50/16) – Codice CIG: 9617659747; CUP n. I33C22000140001.

È indetta una selezione pubblica, riservata a Dipendenti di amministrazioni aggiudicatrici, in servizio o in quiescenza per la nomina, di n. 3 (tre) Commissari per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche relativa alla “Procedura aperta per l’affidamento del Servizio Progettazione definitiva/esecutiva; coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Relazione Geologica, Redazione della Valutazione di Impatto Archeologico (V.I.ARCH.), afferente gli “Interventi di regimentazione delle acque superficiali area Centro Storico e delle aree perimetrali del Comune di Nemoli”
TERMINE, INDIRIZZO, MODALITÀ’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE E DELLA DOCUMENTAZIONE
Termine Ultimo per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato per le ore 12:00 del 09/04/2023
– Modalità: i soggetti interessati dovranno presentare la domanda secondo lo schema predisposto mezzo PEC all’indirizzo: protocollonemoli@ebaspec.it; con allegate le dichiarazioni e la documentazione richieste.
Allegati:
  • Avviso;
  • Modello dichiarazioni;
  • Modello compatibilità generica.

Galleria di immagini

Galleria di video

Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità e di astensione

Interventi di regimentazione delle acque superficiali area centro storico e delle aree perimetrali del comune di Nemoli

Avviso del comune di nemoli presentazione candidatura per disponibilità a componente di commissione

Avviso pubblico per la nomina di membri delle commissioni giudicatrici

Interventi di regimentazione delle acque superficiali area centro storico e delle aree perimetrali del comune di nemoli

Sede comunale

Piazza S. Maria Delle Grazie,2, Nemoli, Potenza, Basilicata, Italia

Segreteria Comunale

Sede comunale

85040 Piazza S. Maria Delle Grazie,2, Nemoli, Potenza, Basilicata, Italia

Email: angelam.agrello@virgilio.it

Telefono: +39 0973 400 01 interno 4

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2023, 11:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send