AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 PER STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO.

La Regione Basilicata con DGR n. 246/2021 ha approvato l’avviso per l’assegnazione di borse di studio per studenti della scuola secondaria di secondo grado (art. 9 D.Lgs 63/2017) a.s. 2020/2021, consultabile sul sito regionale www.regione.basilicata.it alla sezione Avvisi e Bandi.

A partire dalla data di pubblicazione del provvedimento sul sito della Regione Basilicata alla sezione Avvisi e Bandi e fino alle ore 12.00 del quarantesimo giorno, sarà possibile accedere al sistema on line per la presentazione delle domande per la concessione delle borse di studio. Eventuali proroghe, nel rispetto della normativa vigente in materia di emergenza covid19, saranno stabilite dall’ufficio competente e pubblicate sul sito istituzionale sotto indicato.
La compilazione e l’invio della domanda dovranno essere effettuati da uno dei genitori, da chi rappresenta il minore o dallo studente stesso, se maggiorenne, solo ed esclusivamente on-line, attraverso la procedura informatizzata accessibile al seguente indirizzo internet:

Per qualsiasi informazione in merito al presente Avviso Pubblico le persone interessate potranno rivolgersi all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) e all’Ufficio Sistema Scolastico e Universitario del Dipartimento Politiche di Sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca della Regione Basilicata, avvalendosi dei seguenti recapiti telefonici e telematici:
U.R.P. – tel. (0971) 666123 –
email: urpformazione@regione.basilicata.it
Ufficio Sistema Scolastico e Universitario:
donata.bochicchio@regione.basilicata.it; anna.giovannini@regione.basilicata.it
Indirizzo di Posta Certificata: ufficio.sistema.scolastico@cert.regione.basilicata.it

In allegato l’avviso.

FileDim