BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021 – PROROGA BANDO.

È stato pubblicato il nuovo bando di selezione per gli operatori volontari da impiegare in progetti afferenti ai programmi di Servizio Civile Universale.

Il Comune di Nemoli nell’ambito del programma ha una disponibilità di 6 posti per il Progetto “Sentieri di vita”.

In allegato la SCHEDA ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO ASSOCIATO AL PROGRAMMA DI INTERVENTO.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando pubblicato in data 14 dicembre 2021 è posticipato alle ore 14:00 del giorno 10 febbraio 2022.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo integrale del bando al seguente indirizzo.

FileDim
scheda-prog_sentieri-di-vita.pdf144 kB