Al fine di garantire il sostegno alle piccole e micro imprese che svolgono attività economiche, commerciali e artigianali con unità operativa nel comune di Nemoli, mediante la concessione di contributi a fondo perduto per le spese, di gestione e investimento, sostenute nell’anno 2020 è stato pubblicato il BANDO in allegato alla presente.
L’importo complessivo dei fondi messi a disposizione con il presente bando è pari a euro 30.387,00 (trentamilatrecentoottantasette/00) a valere sulla quota della prima annualità (2020) del Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei comuni delle aree interne di cui al DPCM 24 settembre 2020, pubblicato sulla GURI n. 302 del 4 dicembre 2020.
Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati presentano una istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli Articoli 4, 5 e 6, secondo l’Allegato Bando e attraverso il modello di domanda allegato.
L’istanza deve essere inviata a mezzo Pec all’indirizzo del Comune Nemoli (protocollonemoli@ebaspec.it) o consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Nemoli e dovrà pervenire:
Entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 20 maggio 2021.
Ulteriori informazioni sulla presente procedura potranno essere richieste ai seguenti recapiti:
- PEC: protocollonemoli@ebaspec.it
- mail: comunenemoli@rete.basilicata.it
- tel. 0973-40001