CONTRIBUTI PER BUONI SPESA ALIMENTARE E BENI DI PRIMA NECESSITA’.

Il beneficio è erogato in favore di nuclei familiari italiani e stranieri con regolare permesso di soggiorno, residenti nel Comune di Nemoli che, anche temporaneamente, si trovino in condizioni di sopravvenuta indisponibilità economica per acquisto di beni di prima necessità a causa della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare dovuta alle attuali condizioni di emergenza socio/sanitaria da covid-19.

I cittadini interessati ad ottenere i buoni spesa dovranno presentare apposita richiesta al Comune di Nemoli, utilizzando lo schema di Domanda scaricabile in formato editabile dal sito informatico del Comune di Nemoli, entro le ore 14:00 di mercoledì 20 gennaio 2021.

Per qualsiasi informazione potranno rivolgersi telefonicamente alla Dott.ssa Mariachiara Carlomagno, Assistente Sociale Comunale, al numero 320 1934647 tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00).

In allegato:

• Avviso Pubblico